Review: scienze for Skin with @jalacyncosmeceutical





Hello there!
di cosa parliamo oggi? di bellezza naturalmente e lo faremo con Jalacyn Cosmeceutical un'azienda nata a Torino dall'idea di tre farmacisti o meglio dire tre cuori abituati a far della passione e dell'emozione la loro ragione di vita.

                                                      IL SOGNO
E' il sogno di una vita, il sogno di tutti. Una bellezza in simbiosi con la freschezza dell'alba tonificante e luminosa e la tranquillità della sera, momento in cui anche lo splendore della pelle necessita dell'indispensabile riposo e dello specifico nutrimento. Ventiquattro ore di ricaricante energia per affrontare il nuovo giorno pensando intelligentemente al domani. Il sogno di mantenere a lungo la bellezza della propria pelle pensando soprattutto alla sua salute e alla sua integrità 

Ho avuto modo di conoscere l'azienda e di collaborarci insieme, e se devo pensare a due aggettivi per descriverli posso dire: Professionalità e qualità.
Ma andiamo al dunque, ho provato alcuni campioncini che sono arrivati in pochissimo tempo con un pacchetto davvero delizioso che conteneva anche la brochure con tutti i dettagli di ogni prodotto.
all'interno ho trovato:




RESTORATIVE NIGHT CREAM

Promette di nutrire e ricaricare la pelle donandole splendore e luminosità , per una pelle riposata e distesa al risveglio mattutino

PRIMA IMPRESSIONE
appena aperta la confezione ho sentito un profumo delizioso e una texture cremosa e avvolgente per mia pelle la quale appare immediatamente più nutrita e riposata ed è proprio questo che ci vuole la mattina.

COSA CONTIENE?
-Jalacyn c57
-Olio di Buriti
- vitamina C in tetra iso palmitato
-Vitamina E
-Olio fi Argan
-Ribes nero estratto
-Soia estratto
                           ❋
INSTANT LIFTING SERUM

Promette un azione tonificante, compattante, liftante ed energizzante.

PRIMA IMPRESSIONE
La mia pelle era visibilmente più idratata e sicuramente più luminosa. Sono rimasta sbalordita dal suo immediato effetto tonificante. Anche qui il profumo è davvero buono e la texture piacevolmente morbida.

COSA CONTIENE?
-Jalacyn c57
-5 ciclopeptide
-Vitamina C
-Acido Jaluronico cross linked
                               ❋

ELISIR EYE CONTOUR CREAM

Ha un azione anti-borse, nutre il contorno occhi contrastando lo stress ossidativo  favorendo la microcircolazione e riducendo le discromie (azione anti occhiaie)

PRIMA IMPRESSIONE
Innanzitutto essendo anche questo un campioncino, non ho potuto testarlo a lungo infatti la mia prima  impressione era quella di rilassamento in quella zona, una sensazione piacevole e soprattutto mi ha dato l'idea di nutrire immediatamente la pelle. La texure è semi fluida e ho applicato il prodotto massaggiandolo sul contorno occhi, in questo modo ho dato anche una mano al prodotto in sè nel favorire la microcircolazione.

COSA CONTIENE?
-Jalacyn c57
-Cupuacu estratto
-Mirtillo frutti
-Camomilla estratto
-Bisabololo
-Aloe estratto
-Escina fitosoma
-Allantonina
                                                         

ANTI AGE DAY CREAM
 Un trattamento giorno che aiuta la pelle ossigenandola  rafforzando , tonificando e stimolando i meccanismi di difesa della pelle.
Nutre , ha un azione anti-age, anti-rughe e idratante.


PRIMA IMPRESSIONE
Voglio precisare che ho una pelle giovane e tonica quindi diciamo che per adesso l'effetto anti-age ancora non mi serve, però ecco ho comunque riscontrato una buona idratazione sulla mia pelle. Anche in questo prodotto la profumazione è fantastica e per niente fastidiosa, il prodotto si stende bene e si assorbe facilmente.

COSA CONTIENE?

-Jalacyn c57
-Acido jaluronico
-Vitamina C in tetra isopalmitato
-Vitamina E
-Cupuacu in burro
-Karitè burro
-Soia estratto
-Ribes nero estratto
-Amamelide estratto
-Ceramide 1.3 AP


                              ❋
Tutti i prodotti JALACYN COSMECEUTICAL non contengono:

  • OLI MINERALI
  • CONSERVANTI
  • SILICONI
  • PEG 

 Voglio precisare nuovamente che ho provato solo i campioncini quindi il trattamento completo con ognuno di questi prodotti devo ancora effettuarlo per dirvi la mia opinione definitiva, però ecco diciamo che come prima impressione sono assolutamente soddisfatta.

per qualsiasi info o domanda contattate direttamente : info@jalacyn.com

Scrivetemi nei commenti se conoscevate già questo brand o se siete curiose di provare qualcosa, un bacione!

Commenti

  1. sembrano degli ottimi prodotti, realizzati con ingredienti naturali , sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  2. un sogno che abbiamo anche noi di atrendyexperience... se fosse davvero così facile ... grazie delle info il packaging ci ispira e l'emozione che ci hai regalato con le tue parole ci hanno conquistate

    RispondiElimina
  3. devo ammettere che questo brand ha le idee chiare, mi piace molto la sua filosofia e i prodotti naturali. angy

    RispondiElimina
  4. Devo dire che non conoscevo il brand, ma mi hai incuriosita!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo proprio questo brand ma dopo la tua recensione sono super curiosa di provare anche io questo trattamento!

    RispondiElimina
  6. Un trattamento che mi piacerebbe testare, sono molto incuriosita dalla tua esperienza

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, ma i prodotti mi sembrano molto buoni, voglio provarli
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. anti-age, anti-rughe e idratante…super :-)

    RispondiElimina
  9. sono ottimi prodotti, anche io ho ricevuto dei camioncini da provare e li ho trovati a dir poco fantastici

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand, ma mi incuriosisce! Specialmente se ha un buon profumo perché adoro i prodotti così!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo marchio, i prodotti sembrano validi.

    RispondiElimina
  12. Mi hai fatto scoprire una bella novità, questo marchio non lo conoscevo affatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piccolo brand, ma i loro prodotti sono realizzati davvero con tanta passione

      Elimina
  13. Mi incuriosisce il prodotto per la notte.... Non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello è tra i miei preferiti in assoluto te lo consiglio :)

      Elimina

Posta un commento